Calciomercato Inter, Marotta e Paratici al lavoro: lo scambio Icardi-Dybala…

Calciomercato Inter, Marotta e Paratici al lavoro: lo scambio Icardi-Dybala…

Le ultime sul possibile scambio Icardi-Dybala che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato

“Mi trovo bene a giocare insieme a Dybala“.

Una dichiarazione, quella rilasciata nelle ultime ore da Lautaro Martinez dal ritiro della Nazionale argentina, che non è certamente passata inosservata. D’altra parte, chi nelle ultime settimane è stato accostato a più riprese all’Inter di Suning è proprio l’attaccante ex Palermo. Un acquisto che potrebbe concretizzarsi in caso di addio di Mauro Icardi.

Sì, perché nonostante il numero 9 nerazzurro nella giornata di oggi tornerà a disposizione di Luciano Spalletti per i prossimi impegni ufficiali, il suo futuro resta un vero e proprio rebus. Per questo motivo, la Juventus starebbe riflettendo sull’opportunità di ingaggiare proprio Maurito nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Un’ipotesi, quella relativa al possibile scambio Icardi-Dybala, che – secondo l’edizione odierna de ‘La Repubblica’ – potrebbe materializzarsi in vista della prossima stagione. “Lo scambio con la Juventus è sempre più vicino. Il Real si allontana. Torino è la destinazione più probabile. E tutti i protagonisti iniziano a organizzarsi in questa direzione. La coppia formata da Lautaro e Dybala potrebbe avere presto un destino comune anche in nerazzurro. Icardi oggi torna, ma è tutto temporaneo. Impossibile cancellare lo strappo degli ultimi 35 giorni”, scrive il noto quotidiano generalista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy