Parla Matteo Politano.
serie a
Borussia Dortmund-Inter, Politano: “Grazie a tutti per i messaggi, il mio recupero non sarà lampo…”
Matteo Politano ringrazia i tifosi dopo il brutto infortunio subito in Champions League nel corso del match perso dai nerazzurri in casa del Borussia Dortmund
L'attaccante nerazzurro classe '93, attraverso il suo account Instagram, lancia un messaggio di ringraziamento ai tifosi interisti dopo l'infortunio subito nell'incontro di Champions League contro il Borussia Dortmund.
"Purtroppo dovrò stare fermo per un pò: grazie a tutti per i messaggi, ci vediamo presto!"
Altra nota negativa in casa Inter dopo la partita del Signal Iduna Park, con i nerazzurri che hanno ceduto 3-2 ai padroni di casa. Mister Antonio Conte dovrà fare a meno del calciatore per circa un mese a causa dell'infortunio rimediato dall'ex Sassuolo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo: l'intervento duro da parte di Nico Schulz ha provocato lo stop di Politano che, nonostante tutto, è rimasto in campo fino al termine del match salvo poi abbandonare lo stadio con l'ausilio delle stampelle.
Gli esami clinici e strumentali, svolti presso l'istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni del giocatore, che nella prima fase saranno da rivalutare nelle prossime settimane.
In questa stagione Politano ha collezionato 12 presenze tra Serie A e Champions League, rimediando un cartellino giallo senza però mettere a segno nessuna rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA