Verona e Bologna, che apriranno la 23esima giornata di Serie A, si affronteranno questa sera alle 20:45 allo stadio "Bentegodi". Gli scaligeri sono reduci dal successo ottenuto contro il Sassuolo e per questo decisi a trovare continuità di risultati, mentre il Bologna è a caccia di riscatto dopo gli ultimi ko maturati contro Cagliari e Napoli. La squadra di Tudor arriva al match con 30 punti: tre in più rispetto a quelle ottenuti dai rossoblù, che però hanno disputato una gara in meno.


focus
Verona-Bologna, probabili formazioni: dubbio Arnautovic, Mihajlovic recupera Orsolini
Probabili formazioni della sfida tra Verona e Bologna, in programma questa sera al "Bentegodi", valida per la 23esima giornata di Serie A
Sono 45 i precedenti incroci tra le due squadre, con il Bologna che è riuscito a portare a casa 15 volte la vittoria, maturando 10 sconfitte e ottenendo 20 pareggi. Gli scaligeri non battono i felsinei dalla stagione 2015/16: 0-1 a Bologna con goal decisivo di Samir.
Certezze e qualche dubbio per Tudor, con Ceccherini in ballottaggio con Sutalo. Tameze o Ilic in mezzo al campo, con il secondo in vantaggio sul primo. A destra spazio per Faraoni. Sulla trequarti confermato il tandem Barak-Caprari, a supporto dell'unica punta Simeone.
Ancora in dubbio Arnautovic, sul quale è in vantaggio Sansone. Recuperato Orsolini, in campo dal '1 insieme a Domiguez. In difesa, Bonifazi con Medel e Theate.
VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
BOLOGNA (3-5-2) La probabile formazione: Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA