Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verona

Inter-Verona, l’amarezza di Juric: “Abbiamo dato il massimo, Barella ha trovato il jolly. Ho un dubbio…”

Le parole del tecnico gialloblu al termine della sfida di "San Siro" che ha visto i suoi subire la rimonta dei padroni di casa grazie alle reti di Vecino e Barella

Mediagol77

L'Hellas Verona cede 2-1 all'Inter in quel di "San Siro" subendo la rimonta dei padroni di casa firmata da Vecino e Barella.

Gli scaligeri hanno assaporato la vittoria contro la squadra guidata da Conte, il rigore trasformato da Valerio Verre nel corso del primo tempo non è però bastato ai gialloblu per tornare a casa con punti. Il tecnico dei veneti, Ivan Juric, ai microfoni di Sky al termine del match, ha commentato  con tanta amarezza la sconfitta subita dai suoi.

"Abbiamo dato il massimo per il nostro momento. Nel secondo tempo ci saremmo potuti alzare di più in avanti e fare meglio nelle ripartenze. Nel primo tempo ne abbiamo fatte alcune buone, mentre nella ripresa ci voleva più qualità. Ma l'Inter è una squadra forte, per noi era difficile. Non mi vorrei attaccare a questo, ma mi sembra che a Candreva la palla gli sia scivolata via dal fallo laterale. Dispiace prendere gol come quello che ha fatto Barella, ma ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Juventus e Inter, differenze? Sono due squadre completamente diverse. La Juve tecnicamente ha qualcosa in più, l'Inter invece è più tosta e ti dà di meno rispetto ai bianconeri".