Finisce qui il rapporto tra Luca Toni e l'Hellas Verona: l'ex centravanti, da qualche mese direttore sportivo, lascerà i gialloblu.
palermo
Hellas Verona: ufficiale, Luca Toni va via. Il suo futuro…
Nei mesi scorsi aveva conseguito il patentino da direttore sportivo: oggi l'addio ufficiale di Luca Toni all'Hellas Verona.
"L'Hellas Verona FC comunica che il 30 giugno 2017 si concluderà il rapporto professionale con Luca Toni - si legge in una nota ufficiale -. L'Hellas Verona FC, dalla dirigenza allo staff tecnico, dalla squadra a tutti i dipendenti vuole ringraziare di cuore Luca per questi quattro anni insieme. Dai successi sul campo, di cui è stato protagonista con 51 gol, 128 punti conquistati in campionato e un titolo di capocannoniere, a quest'anno da dirigente. Le nostre strade si separano ma chissà che, un giorno, non si torni a camminare insieme. Queste le parole del Presidente Setti: 'Sei stato un campione sul campo, che ha meritato di entrare nella storia di questo club, questo dicono i numeri. Sei un amico, una persona con dei valori importanti'...".
Quale sarà il futuro di Luca Toni? A parer di molti, avrebbe già un accordo per fare l'opinionista tv, del resto Sky Sport sembra corteggiarlo da mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA