serie a

Hellas Verona-Sampdoria, Veloso: “Siamo un gruppo unito. Ringrazio Juric, è il nostro leader”

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Miguel Veloso of Hellas Verona scores his goal during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista dell'Hellas Verona ha parlato al termine della sfida contro la Sampdoria: i gialloblù hanno vinto 2 a 0

Mediagol52

L'Hellas Verona batte la Sampdoria.

Tra le mura dello stadio Marcantonio Bentegodi è andata in scena la sfida tra i gialloblù e i blucerchiati, che si sono affrontati in quello che è stato l'anticipo serale della settima giornata di Serie A. Grazie ad una buonissima prestazione i padroni di casa hanno trionfato 2 a 0 con il gol di Kumbulla e l'autorete di Murru, condannando gli avversari all'ultimo posto in classifica.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match Miguel Veloso, centrocampista del Verona, ha espresso la sua gioia per i tre punti ottenuti: "Siamo una squadra nuova, appena salita in A. La cosa più bella è che giochiamo come un gruppo unito, il secondo tempo di oggi è la dimostrazione di quanto siamo compatti. Il campionato è lungo e solo così possiamo andare avanti. Nessuno sa quanto lavoriamo giorno dopo giorno, dobbiamo fare i complimenti al mister che è il nostro leader, ci fa lavorare tanto. La Sampdoria è una grande squadra, con tanti campioni, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Il gol? L'importante sono i tre punti, poi spero che lo diano a me".