Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERONA

Hellas Verona, il club ha scelto Paolo Zanetti: entro venerdì l’annuncio. I dettagli

Empoli
Il tecnico, dopo la rescissione con l'Empoli, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai veneti per i prossimi due anni.
Mediagol ⚽️

Quale futuro per Paolo Zanetti? Salvo sorprese, il tecnico originario di Valdagno sarà il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Una scelta del direttore sportivo Sean Sogliano, che lo segue sin dai tempi in cui giocava a calcio. Secondo quanto riportato da "L'Arena", entro la giornata di venerdì è atteso l'annuncio ufficiale da parte del club veneto. Zanetti, che prima dovrà rescindere il contratto che lo lega all'Empoli fino al 2026, incasserà a Verona la stesso ingaggio che percepiva in Toscana: ovvero 600 mila euro netti. L'ex Venezia dovrebbe firmare un contratto che lo legherà all'Hellas per i prossimi due anni.

Intanto, prosegue il casting finalizzato ad individuare l'allenatore che guiderà il Palermo edizione 2024/2025. Se in un primo momento in cima alla lista dei desideri sembrava esserci proprio Zanetti, nelle ultime ore il club di viale del Fante pare aver individuato in Alessio Dionisi il profilo ideale, con l'obiettivo di puntare senza indugi alla promozione diretta. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di