Serie A, Genoa-Verona: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Serie A, Genoa-Verona: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

Tutte le curiosità sulla sfida tra liguri e scaligeri

Il Genoa deve vincere se vuole restare in Serie A anche la prossima stagione.

Sfida elettrizzante e a distanza quella che ci sarà questa sera tra il Genoa e il Lecce, che affronteranno rispettivamente il Verona e il Parma: le due squadre tenteranno di ottenere tre punti per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza.

Serie A, sprint salvezza: Genoa e Lecce si giocano la permanenza in A, tutte le combinazioni

Davide Nicola si gioca anche la permanenza sulla panchina dei rossoblù, e per cercare di battere il Verona di Ivan Juric si affiderà al suo classico 3-5-2 con Mattia Perin in porta e il trio difensivo composto da GoldanigaRomeroZapata. Sulla fascia sinistra dovrebbe esserci il giovane Ankersen mentre sul lato opposto scenderà il capitano Domenico Criscito. Al centro del campo pronto Lasse Schone, che dovrebbe essere affiancato da LeragerJagiello. In attacco il tecnico dei Grifoni dovrebbe affidarsi all’esperienza di Goran Pandev, mentre al suo fianco spazio all’esplosività del giovane Andrea Pinamonti.

Difesa a tre anche per Ivan Juric, composta da RrhamaniGunter Di Marco, che si schiereranno a difesa di Radunovic pronto a giocare al posto di Silvestri. Sulla fascia sinistra spazio per il solito Faraoni, mentre quella destra sarà impegnata da Lazovic. Al centro del campo inamovibili Amrabat e Miguel Veloso, mentre dietro l’unica punta Di Carmine dovrebbero esserci PessinaBorini.

Queste le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. 

Verona (3-4-2-1)Radunovic; Rrhamani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini; Di Carmine. 

Per quanto riguarda i bookmakers in lavagna è nettamente favorito il Genoa, dal momento che l’1 è quotato a 1.55 e la vittoria del Verona addirittura a 5. Leggermente più bassa, a 4.75, la quota del pareggio. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 di Sky).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy