- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERLIN, GERMANY - MAY 30: Bruno Labbadia, Head Coach of Hertha BSC reacts during the Bundesliga match between Hertha BSC and FC Augsburg at Olympiastadion on May 30, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Hannibal Hanschke/Pool via Getty Images)
Sono momenti difficili per chi è tifoso del Genoa, non solo per quanto riguarda la classifica che non rispecchia il blasone della squadra ma anche per il caos generatosi in panchina.
Shevchenko è stato esonerato dalla dirigenza rossoblù al seguito della sconfitta, seppur solo dopo i tempi supplementari, a "San Siro" contro il Milan agli ottavi di Coppa Italia. Il Genoa aveva affidato a Konko la panchina ad interim almeno per la sfida di Serie A contro la Fiorentina. L'ex difensore della Lazio non ha ottenuto l'esordio da allenatore della prima squadra che si aspettava, con la formazione ligure che è stata travolta 6-0 dalla viola. Il "Grifone" ancora prima del match del "Franchi" sembrava avesse già raggiunto l'intesa con il tecnico italo-tedesco Bruno Labbadia che però pare abbia avuto qualche ripensamento. Mentre l'ex allenatore dell'Herta Berlino temporeggia, i rossoblù pensano ad un ritorno in panchina di Rolando Maran, ancora sotto un contratto che lo lega al club genoano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA