Sono momenti difficili per chi è tifoso del Genoa, non solo per quanto riguarda la classifica che non rispecchia il blasone della squadra ma anche per il caos generatosi in panchina.


serie a
Serie A, clamoroso ribaltone in casa Genoa: salta accordo con Labbadia. Torna Maran?
Dopo la sconfitta per 6-0 in Serie A con la Fiorentina, Labbadia sembra che non abbia raggiunto l'accordo per la panchina del Genoa
Shevchenko è stato esonerato dalla dirigenza rossoblù al seguito della sconfitta, seppur solo dopo i tempi supplementari, a "San Siro" contro il Milan agli ottavi di Coppa Italia. Il Genoa aveva affidato a Konko la panchina ad interim almeno per la sfida di Serie A contro la Fiorentina. L'ex difensore della Lazio non ha ottenuto l'esordio da allenatore della prima squadra che si aspettava, con la formazione ligure che è stata travolta 6-0 dalla viola. Il "Grifone" ancora prima del match del "Franchi" sembrava avesse già raggiunto l'intesa con il tecnico italo-tedesco Bruno Labbadia che però pare abbia avuto qualche ripensamento. Mentre l'ex allenatore dell'Herta Berlino temporeggia, i rossoblù pensano ad un ritorno in panchina di Rolando Maran, ancora sotto un contratto che lo lega al club genoano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA