serie a

Roma-Genoa, Pandev sottolinea: “Era rigore netto, ho detto anche di rivedere il VAR ma…”

Roma-Genoa, Pandev sottolinea: “Era rigore netto, ho detto anche di rivedere il VAR ma…”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Genoa, Goran Pandev, dopo la sconfitta contro la Roma

Mediagol40

Parla Goran Pandev.

Nei minuti finali di Roma-Genoa – match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A -, l’arbitro Marco Di Bello non ha assegnato il rigore del possibile 3-3 ai rossoblù di Cesare Prandelli per una spinta di Florenzi proprio sul classe '83: un episodio che ha scatenato la furia degli ospiti presenti allo stadio “Olimpico”, il presidente Enrico Preziosi e l'intera società.

Sulla decisione arbitrale si è espresso lo stesso Pandev, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match contro gli uomini di Eusebio Di Francesco: "Era rigore netto, ho detto anche di rivedere il VAR. Ma come sbagliamo noi lo fanno anche loro. È un grosso errore, ci dispiace tanto. Non meritavamo di perdere, potevamo portare punti a casa".

"Secondo me dovevamo chiuderla nel primo tempo - ha aggiunto l'attaccante del Genoa -, loro ci hanno lasciato tanti spazi. Abbiamo segnato due gol nel primo tempo, ma dovevamo fare il terzo. Nella ripresa abbiamo avuto anche delle palle gol. Abbiamo fatto una grande partita, ora dobbiamo andare avanti e lavorare. Ci mancano punti".