Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma-Genoa, Ballardini: “D’Aversa ai ducali da 5 anni, squadra rodata. Classifica? Adesso conta una cosa”

Parma-Genoa, Ballardini: “D’Aversa ai ducali da 5 anni, squadra rodata. Classifica? Adesso conta una cosa”

Il tecnico dei 'grifoni' alla vigilia della trasferta del 'Tardini'

Mediagol8

Tutto pronto per la ventottesima giornata di Serie A.

Parma-Genoa sarà il match che aprirà il prossimo turno di campionato, in programma domani (venerdì 19 marzo) allo Stadio "Tardini" alle ore 20.45. Alla vigilia della sfida in terra emiliana, il tecnico della compagine rossoblù, Davide Ballardini,  ha parlato ai microfoni di "Genoa Channel" per presentare la trasferta contro la formazione ducale. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei "grifoni".

PARMA – "Affrontiamo una squadra che ha una guida tecnica consolidata. Si conoscono molto bene, stanno facendo molto bene e hanno fatto dei risultati importanti. In alcune partite non sono neanche stati così fortunati e meritavano qualcosa in più. Incontreremo una squadra che si conosce da tanti hanno e che ha un allenatore che è tanti anni che è lì. Bisogna precisare una cosa: D’Aversa è al Parma da cinque anni. Solo in questa stagione non c’è stato per un breve periodo e quindi cinque stagioni consecutive non sono da paragonare ai tre mesi, cinque mesi, al massimo sei mesi, del nostro lavoro qui al Genoa".

CLASSIFICA – "La classifica bisogna guardarla sempre. Il Genoa, per conto mio, non ha mai mancato la prestazione. E il fatto che noi abbiamo sempre fatto la partita è importante. Poi, certo, a volte ha sofferto di più e altre volte ha sofferto meno. Quello che è importante è la prestazione e l’atteggiamento e in questo il Genoa non è mai mancato". 

DESTRO – "Destro da quando noi siamo arrivati non ha mancato un giorno di far vedere quanto sia stimolato e quanta voglia abbia di far bene. Per me è importante che lui continui così".