- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
GENOA, ITALY - APRIL 30: Alberto Zangrillo chairman of Genoa looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
"Guardiamo avanti senza dimenticare il passato. Assieme alla nuova proprietà lavoro per ricreare entusiasmo tra questi giovani che abbiamo solo noi come patrimonio". Lo ha detto Alberto Zangrillo, intervenuto ai microfoni di Telenord durante i festeggiamenti per il 129° compleanno del Grifone. Fra i temi trattati dal presidente del Genoa a poche ore dalla sfida contro il Palermo, in programma venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera", anche il lavoro svolto fin qui dal tecnico Alexander Blessin.
"Il segreto è dimostrare ai giovani, che sono molto perspicaci, l’assenza di personalismi e secondi fini. I ragazzi credono in noi perché intravedono in noi un grande potenziale. Il Ferarris? Calpestare la sua erba è emozionante, questo stadio lo sento come casa mia. Blessin? Non mi posso permettere di parlare dell’aspetto tecnico. Confermo che la società è straordinariamente unita e pronta a condividere il raggiungimento del nostro obiettivo", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA