Genoa, Schone si presenta: “Credo molto in questo gruppo, possiamo fare grandi cose. Il mio obiettivo…”

Genoa, Schone si presenta: “Credo molto in questo gruppo, possiamo fare grandi cose. Il mio obiettivo…”

Lasse Schone incontra la stampa: il colpo di mercato dell’estate portato a termine dal Genoa, si presenta ai suoi nuovi tifosi

Giornata di presentazione in casa Genoa.

Sbarcato in rossoblù dall’Ajax il 9 agosto, sulla base di un’operazione da 1,5 milioni di euro, Lasse Schone, che ha firmato un contratto biennale da 1,8 milioni di euro all’anno, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, raccontandosi tra sogni e obiettivi personali.

“Sono molto felice di essere qui, anche se si tratta di una nuova avventura, anche alla mia età. Le prime due settimane sono state grandiose così come l’ottimo 3-3 a Roma. Adesso bisogna continuare a lavorare con dedizione, vogliamo e possiamo fare una buona stagione. Dove può arrivare questo Genoa? Sicuramente dobbiamo fare meglio dell’anno scorso. Credo in questo gruppo e possiamo fare ottime cose”.

Un inizio di stagione più che soddisfacente per Schone, che all’esordio in Coppa Italia, ha diretto in maniera impeccabile la mediana rossoblù dispensando palloni per gli attaccanti e mostrando subito le sue grandi qualità: “È stato sicuramente un ottimo inizio, sono felice anche di aver messo a segno la rete contro l’Imolese. Molto positivo è stato anche l’impatto con la piazza,  la città è bellissima. Le persone nel club mi hanno aiutato molto. La squadra è fantastica con buoni giocatori e brave persone. Ci si diverte quando si sta insieme e ci si allena. Le prime impressioni sono state buone. Domenica Genoa-Fiorentina? Tutti mi hanno parlato dello stadio e dei tifosi. L’atmosfera sarà straordinaria. Non vedo l’ora di giocare al Ferraris”.

Parole al miele per il tecnico Aurelio Andreazzoli: “E’ un allenatore diverso rispetto a quelli avuti in passato. Vuole giocare con il pallone e a me piace. Non sono il giocatore giusto se si vuole giocare con palloni lunghi”, ha concluso Schone.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy