Genoa-Sampdoria, Thiago Motta: “Il pareggio era il risultato più giusto, un nostro errore ci ha condannati”

Genoa-Sampdoria, Thiago Motta: “Il pareggio era il risultato più giusto, un nostro errore ci ha condannati”

Le parole del tecnico rossoblu al termine della sfida persa per 1-0 che condanna i genoani alla penultima posizione in classifica

Un Genoa in piena crisi consegna il derby alla Sampdoria.

Genoa-Sampdoria, Ranieri: “Partita giocata con il coltello tra i denti, sfruttato l’episodio giusto”

I rossoblu devono arrendersi a una giocata prelibata di Manolo Gabbiadini che ha superato Radu con un preciso mancino a fil di palo e regalato ai suoi una vittoria più che importante. Il tecnico del Grifone, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn, ha commentato la gara giocata dai suoi che sono usciti sconfitti a causa di un errore in impostazione di Ghiglione.

Genoa-Sampdoria, Gabbiadini: “Decidere questo derby una grande emozione, dobbiamo risalire la classifica”

“Quella di questa sera è stata una partita davvero complicata e lo si è visto anche dai tantissimi falli che ci sono stati nel corso dei 90 minuti di gioco. Ci sono state troppe interruzioni, alla fine il risultato è negativo però c’è da dire che nessuna delle due squadre meritava di perdere. Sarebbe stato giusto un pari, poi abbiamo perso noi. Usciamo da questa gara consapevoli che dobbiamo essere capaci di mettere palla a terra e giocarla, dobbiamo essere bravi a fare determinate cose e di costruire meglio le azioni. Non voglio alibi, quelli che sono entrati in campo sono i giocatori che possono giocare con il modulo che avevo in testa io. Possiamo fare molto meglio, questa sera abbiamo giocato bene difensivamente ma non siamo stati concreti con la palla tra i piedi. Futuro? Farò il mio lavoro al massimo come sempre, sarà poi la società a decidere come agire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy