Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, ha commentato in sala stampa il pareggio per 0-0 al "Marassi" contro il Genoa. Nerazzurri rimasti in dieci uomini dal 68' al seguito del doppio cartellino giallo ravvicinato di Marin. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dei toscani:
serie b
Genoa-Pisa, D’Angelo: “Espulsione di Marin? Un vaffanc**o non ha mai ucciso nessuno”
"Credo che sia stata una gara equilibrata che noi abbiamo approcciato bene. Abbiamo pressato molto la prima giocata del Genoa specie nei primi 20-25 minuti li abbiamo messi in difficoltà. Poi il Genoa è venuto fuori perchè il Genoa ha giocatori di qualità e personalità. Nel secondo tempo siamo partiti bene e poi la bilancia si è spostata dalla parte del Genoa dopo l'espulsione ma anche lì abbiamo rischiato in una sola occasione. Diciamo che il pareggio è il risultato più giusto".
Sull'espulsione di Marin - "Da quello che ho sentito, dopo l'ammonizione c'è stata una parola di troppo. Credo però che un arbitro bravo come Volpe, e lo è, doveva sorvolare perché intanto la partita era agonisticamente forte ma non cattiva. E un vaffanc**o non ha mai ammazzato nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA