L'intervista nel post partita al tecnico del Grifone, Davide Ballardini, che commenta il ko subito dal suo Genoa in casa contro il Parma per 1-3
L'opinione di mister Davide Ballardini.
(Genoa-Parma, Rigoni: “Un grande applauso a tutto il gruppo. Ceravolo ha qualità enormi, ma…”)
Il tecnico del Genoa, intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il ko casalingo subito contro il Parma per 1-3 in rimonta, ha così parlato in merito alla sfida valida per l'ottava giornata del torneo di Serie A persa dai rossoblu contro i crociati di Roberto D'Aversa:
"Siamo partiti bene, poi dopo l'1-1 abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio di nuovo. È stata una partita strana, siamo stati poco attenti. La poca attenzione la paghiamo molto, quindi è un segnale che non ce lo possiamo permettere. Abbiamo fatto la miglior partita delle sette, ma non abbiamo vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA