serie a

Genoa, Kouamé: “Mi trovo molto bene con Piatek. Non mi aspettavo il gol all’esordio…”

Genoa, Kouamé: “Mi trovo molto bene con Piatek. Non mi aspettavo il gol all’esordio…”

Le parole di Christian Kouamé, giovane centravanti del club rossoblu, dopo il gol siglato all'esordio in Serie A contro l'Empoli

Mediagol97

Serata certamente da ricordare per Christian Kouamé.

Il giovane attaccante del Genoa, arrivato questa estate a titolo definitivo dal Cittadella dopo un'ottima stagione in Serie B durante la quale si è messo decisamente in mostra, ha parlato in zona mista dopo la gara vinta contro l'Empoli dal club rossoblu per 2-o, durante la quale è stato autore del secondo gol della contesa, all'esordio assoluto nella massima serie italiana. Di seguito le dichiarazioni del centravanti ivoriano ex Prato in merito alla sfida.

"Ho fatto la mia gara, questa vittoria la dedichiamo alle 43 persone che hanno perso la vita. E' stata davvero una bella emozione, fare gol all'esordio non me l’aspettavo. Sono ancora più felice di prima. Dopo i 43 minuti i tifosi si sono fatti sentire e mi hanno dato ancora più voglia di fare. Come mi trovo con Piatek? Molto bene, anche con gli altri, ma mi trovo anche molto bene con lui. Il ruolo? Negli ultimi due anni ho giocato davanti, mi trovo bene e mi piace giocare a due davanti. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la mia occasione. Il campionato è appena iniziato, speriamo di continuare così perché mancano ancora 37 partite, dobbiamo lavorare e continuare così".