Una tragedia quella accaduta a Genova.
serie a
Genoa, Criscito e il ponte Morandi: “Sono passato da lì dieci minuti prima che crollasse…”
Il difensore rossoblù ha espresso sui social il suo disappunto per la catastrofe accaduta nel capoluogo ligure
Intorno alle 11,50 il ponte Morandi è parzialmente crollato, una catastrofe costata la vita a ventidue persone tra cui anche una bambina, ma ancora non tutte le vittime sono state accertate. Tutto il capoluogo ligure è con il fiato sospeso e attende di avere dati certi e soprattutto capire come sia potuta accadere una cosa così grave.
Il difensore del Genoa Domenico Criscito ha comunicato il suo disappunto tramite il social network Instagram ed ha rassicurato le tante persone che gli hanno scritto: "Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno contattando preoccupandosi di me e della mia famiglia - ha scritto l'ex Zenit -. Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo. Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime, non è possibile che un ponte di un'autostrada possa crollare in questo modo. Non è possibile! Bisogna fare qualcosa per questo Paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!".
Intanto il club rossoblù ha reso noto tramite il proprio profilo Twitter di aver annullato l'allenamento previsto per questo pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA