Ottava giornata di campionato di Serie B, il Genoa di Blessin ospita il Cagliari di Liverani al LuigiFerraris. Compagine sarda chiamata ad ottenere i 3 punti dopo le due sconfitte consecutive partite in contro Bari e Venezia.Particolarmente cocente la sconfitta interna maturata contro la formazione lagunare che si è imposta col punteggio di quattro reti ad uno. Cinque i punti di distacco dal vertice della graduatoria per Marin e compagni, Genoa invece che in caso di successo volerebbe in testa alla classifica almeno per una notte.
PROBABILI FORMAZIONI
Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Blessin sfida Liverani nell’anticipo di Serie B
Il Genoa di Blessin dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, come esterni bassi troviamo Hefti e Pajac, mentre la coppia di centrali difensivi sarà composta da Bani e Dragusin. Nella mediana troviamo come interni Freundrup e Strootman. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Gudmundsson, Portanova e Yalcin- Il peso dell'attacco nei sedici metri sarà principalmente affidato a Coda che agirà come prima punta.
Il Cagliari di Liverani dovrebbe rispondere con un 4-3-2-1 di partenza: Radunovic a difendere la porta rossoblù, le fasce saranno presidiate da Zappa e Obert, con Altare e Goldaniga come coppia centrale di difesa. Centrocampo affidato ai piedi di Makoumbou, Deiola e Viola, con Nandez e Mancosu che agiranno larghi sulle corsie nel tridente per servire più palloni possibili a Lapadula impiegato da terminale offensivo centrale.
Di seguito le probabili formazioni del match in programma alle 20:30.
GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Freundrup, Strootman; Gudmundsson, Portanova, Yalcin; Coda. Allenatore: Blessin.
CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Makoumbou, Deiola, Viola; Nandez, Mancosu; Lapadula. Allenatore: Liverani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA