Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Genoa, Blazquez: “Noi la squadra più forte della B. Vogliamo vincere il campionato”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato del Genoa

Mediagol ⚽️

"Sono soddisfatto, ma esigente ed autocritico. Per ora quello che vedo è che dominiamo le partite". Lo ha detto Andres Blazquez, intervistato ai microfoni de "Il Secolo XIX". Diversi i temi trattati dall'amministratore delegato del Genoa, che ha tracciato un bilancio circa le prestazioni offerte dalla squadra di Blessin nelle prime sei giornate del campionato di Serie B.

"Abbiamo fatto contro il Modena il 72% di possesso palla, più del 60% di passaggi riusciti e ho perso il conto delle occasioni da gol. Peccato non aver fatto due o tre gol in più, siamo stati superiori al Modena e secondo me il risultato non rispecchia l’andamento della partita: la gara poteva tranquillamente finire 2-0 o 3-1, visto che anche i nostri avversari hanno avuto la possibilità di fare un gol", le sue parole.

OBIETTIVO -"Dopo sei partite avremmo potuto avere 18 punti, quindi ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perchè vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i tre punti. Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perchè il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato".

CENTRO SPORTIVO - "Quelle degli Erzelli e della Fondega Sud a Multedo sono due zone che abbiamo visionato, poi ce n’è anche un’altra qua dietro, alle spalle del campo dove sta giocando il Genoa femminile. Stiamo lavorando, è una cosa che si risolverà nei prossimi mesi", ha concluso Blazquez.

tutte le notizie di