di Sergio Tomaselli
serie b
Bari-Genoa 1-2, i rossoblù espugnano il “San Nicola”: reti di Puscas e Gudmundsson
Seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile di fila per il Genoa, che nella diciannovesima giornata di Serie B espugna un "San Nicola" gremito con più di 45mila spettatori. Seconda gara senza vittorie per il Bari, dopo il pareggio contro la Reggina alla scorsa
Pronti, via ed il Genoa è già in vantaggio con l'ex PalermoPuscas. Azione personale del romeno che infila la difesa del Bari per l'1-0 del Grifone. I padroni di casa rispondono alla mezz'ora con l'uomo del momento, Walid Cheddira. Cross preciso dalla sinistra di Benedetti per il marocchino che di testa infila l'estremo difensore genoano.
La ripresa inizia con il Genoa nuovamente avanti come in chiusura di primo tempo, sugli sviluppi di calcio piazzato rossoblù nuovamente in vantaggio con Albert.
Tanti cambi e poche occasioni pericolose da entrambe le parti, la difesa barese respinge efficacemente gli attacchi del Genoa. Al termine dei sei minuti di recupero, l'arbitro Mariani sancisce la fine del match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA