Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

La Gazzetta dello Sport: “Frosinone da A”. Mazzitelli-Sampirisi alla corte di Grosso

La Gazzetta dello Sport: “Frosinone da A”. Mazzitelli-Sampirisi alla corte di Grosso - immagine 1
Dal Monza al Frosinone: Mazzitelli e Sampirisi pronti ad una nuova avventura in B

Mediagol ⚽️

"Frosinone da A. Mazzitelli e Sampirisi: ciao Monza, ecco Grosso". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Frosinone. Luca Mazzitelli è virtualmente un nuovo giocatore gialloazzurro. Fuori dal progetto tecnico del Monza e nel mirino di diverse società di Serie B, il centrocampista classe 1995 alla fine ha scelto di vestire la maglia del Frosinone, squadra che il Palermo di Eugenio Corini affronterà in trasferta il prossimo 17 settembre.

Il club ciociaro ha, di fatto, battuto la concorrenza del Como, con il giocatore pronto a trasferirsi alla corte di Grosso con la formula del prestito. Con l'obiettivo di provare a conquistare un'altra promozione. "Alla fine la differenza l’ha fatta Guido Angelozzi", si legge. Mazzitelli, infatti, tornerà a lavorare con il dirigente siciliano dopo l'esperienza comune al Sassuolo. "Un legame forte considerando che, con Angelozzi, Mazzitelli ha avuto l’opportunità di giocare in Serie A con una certa continuità".

"Per il Frosinone si tratta di un grande acquisto che regalerà qualità e mestiere alla squadra di Grosso. Un calciatore completo in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo". scrive la Rosea. Ma non solo; con Mazzitelli - tra i protagonisti della promozione del Monza con trentuno presenze, due reti e sei assist - arriverà anche il difensore Mario Sampirisi, "che andrà ad irrobustire e non poco la retroguardia di Grosso", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di