"Siamo retrocessi con dignità e con onore, è capitato". Così Guido Angelozzi, intervistato ai microfoni di Sky Sport. Diversi i temi trattati dal direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone, che non lascerà i giallazzurri dopo la retrocessione in Serie B. "Se resterò? Sì, al 100%. Io ho un grande presidente, non era giusto andare via, io devo stare con Maurizio Stirpe e la sua famiglia che sono persone meravigliose. Oggi ha ricevuto un premio, si è presentato in sala stampa un secondo dopo la retrocessione e questo resterà nella storia", ha proseguito il noto dirigente.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FROSINONE
Frosinone, tackle Angelozzi: “Qualche squadra non si è comportata bene”
"Siamo retrocessi con dignità, ora ripartiamo con motivazioni per dare soddisfazioni ai tifosi", le parole del dirigente giallazzurro.
SU DI FRANCESCO -"L’intenzione mia e del presidente è quella di ripartire con Eusebio. Ma se dovesse arrivare una possibilità dalla Serie A se la meriterebbe. Per me è un allenatore top, io gli auguro tutta la fortuna di questo mondo. Noi lo aspettiamo a braccia aperte, poi se Venezia o Udinese lo dovessero cercare vedremo. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che qualche squadra non si è comportata bene, ma fa parte del gioco. Noi ora ripartiamo con motivazioni per dare soddisfazioni al pubblico ciociaro. Chi si è comportato male? Chi lo ha fatto lo sa. Noi siamo signori, ora ripartiamo e andiamo avanti. Andate a vedere le ultime partite e vi renderete conto...", ha concluso Angelozzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA