"Questo è un sogno, un'emozione grandissima". Così Luca Mazzitelli, intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo la promozione in Serie A conquistata con tre giornate d'anticipo. Il centrocampista del Frosinone, uno degli uomini copertina della squadra allenata da Fabio Grosso, ha tracciato un bilancio della stagione dei ciociari, giunta quasi al termine.
FROSINONE
Frosinone, scatta il riscatto di Mazzitelli: “Un sogno, ora vogliamo arrivare primi”
"Sappiamo che noi eravamo partiti per questo, abbiamo fatto un campionato grandissimo e adesso dobbiamo arrivare primi: non è ancora finita e vogliamo la certezza del primato. Ho visto Bari-Cittadella in camera con Turati, Baez e Caso. Strada facendo ci siamo accorti che questa poteva essere la stagione giusta, ma siamo stati bravi a pensare partita dopo partita senza parlarne mai, tenendo fissi gli obiettivi. La Serie B è un campionato difficilissimo, le sei vittorie consecutive nel girone di ritorno sono state fondamentali. Quest'anno è stato veramente incredibile", ha concluso l'ex Monza.
LEGGI ANCHE
Con la promozione, inoltre, sono scattate le condizioni per il riscatto di Mazzitelli: il centrocampista classe 1995 è approdato al Frosinone nella sessione estiva di calciomercato dal Monza, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A ed all'ottenimento del 50% almeno delle presenze stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA