Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SCELTE

Frosinone: rifinitura e partenza per Palermo. Szyminski dal 1′, le scelte di Grosso

Frosinone: rifinitura e partenza per Palermo. Szyminski dal 1′, le scelte di Grosso - immagine 1
Le probabili scelte di Fabio Grosso per la sfida contro il Palermo

Mediagol ⚽️

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Frosinone, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Prosegue, dunque, la marcia di avvicinamento della squadra di Fabio Grosso alla sfida in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 14:00.

Nella giornata di ieri, Roberto Insigne e compagni hanno svolto una seduta di allenamento mattutina alla "Città dello Sport" di Ferentino: riscaldamento, lavoro tattico e palle inattive. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Bocic, mentre Karlo Lulić è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli, presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, e in presenza del Dott. Andrea D’Alessandro responsabile sanitario del Frosinone Calcio. Tempi di recupero previsti 5-6 mesi.

Intanto, questa mattina è in programma la consueta rifinitura pre-gara. Poi, la partenza per Palermo. Non partiranno con i compagni di squadra i sopracitati, oltre al capitano Fabio Lucioni, che dovrà scontare un turno di squalifica. Nel 4-3-3 di Fabio Grosso - dunque - davanti a Turati, l'ex Palermo Szyminski e Ravanelli comporranno il tandem di centrali difensivi; Sampirisi e Cotali (in vantaggio su Frabotta) esterni bassi sulle rispettive corsie. Mazzitelli nelle vesti di playmaker guiderà un centrocampo completato dagli intermedi Rohden (in vantaggio su Kone) e Garritano. Insigne e Caso larghi formeranno il tridente con Moro terminale offensivo.

LA PROBABILE FORMAZIONE

—  

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Garritano; Insigne, Moro, Caso. All.: Fabio Grosso.

tutte le notizie di