Il Frosinone ha pareggiato per zero a zero nell'ultima giornata di Serie B contro il Sudtirol di Bisoli. Sono soltanto due le lunghezze di vantaggio sul Genoa secondo, ma la distanza da tenere in considerazione è quella rispetto al Bari di Mignani, terza forza del campionato. A quattro giornate dal termine sono otto i punti in più dei ciociari rispetto ai galletti. Quanto manca, dunque, alla matematica promozione del Frosinone in Serie A?
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
frosinone
Frosinone, quanto manca alla Serie A? Le combinazioni favorevoli ai ciociari
Quanto manca all'aritmetica promozione del Frosinone nel massimo campionato italiano? Scontri diretti e combinazioni per la volata finale della squadra di Fabio Grosso direzione Serie A.
La squadra di Fabio Grosso potrebbe festeggiare già in occasione del prossimo turno di campionato in cui Insigne e compagni affronteranno al "Benito Stirpe" la Reggina di Inzaghi. L'aritmetica promozione scatterebbe nel caso in cui il Frosinone riuscisse a ottenere i tre punti con un contemporaneo pareggio o una sconfitta del Bari impegnato contro il Cittadella. In alternativa alla formazione gialloblu potrebbe bastare un pareggio qualora il Bari dovesse perdere. Dunque se la squadra di Mignani riuscirà a vincere, la festa del Frosinone sarà inevitabilmente rinviata.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA