Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Frosinone-Palermo, le scelte di Grosso: Kone ok, due ballottaggi per il tecnico

frosinone
Le ultime in vista della sfida contro il Palermo, in programma sabato pomeriggio

Mediagol ⚽️

Poco più di ventiquattro ore e sarà Frosinone-Palermo. Chi salterà di certo la sfida in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Benito Stirpe" (fischio d'inizio alle ore 14:00) sono Oyono e Rohden. Fabio Grosso, infatti, dovrà rinunciare ad entrambi, alle prese con le terapie per guarire dai rispettivi infortuni.

E' tornato a lavorare con il resto del gruppo, invece, Kone. "A centrocampo, però, i ciociari non hanno particolari problemi", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Qualora l'ivoriano non dovesse essere pronto a giocare dal primo minuto, Grosso confermerebbe Lulic, in vantaggio su Mazzitelli per giocare al fianco di Boloca.

Dubbio, invece, sulla fascia destra, con Ciervo e Insigne che si giocano un posto da titolare per sostituire Rohden. Oltre al consueto ballottaggio per il ruolo di prima punta tra Moro (ex Catania) e Mulattieri. Uno dei due andrà a completare l'attacco composto da Garritano e Caso. In difesa, infine, Lucioni e l'ex Palermo Szyminski agiranno da centrali, affiancati da Sampirisi e Cotali.

 

tutte le notizie di