serie a

Frosinone, il saluto di Moreno Longo: “Grazie al presidente e ai tifosi, sono entrato nella storia del club”

Frosinone, il saluto di Moreno Longo: “Grazie al presidente e ai tifosi, sono entrato nella storia del club”

L'ex tecnico dei ciociari, in seguito all'esonero, ha comunque postato sul proprio profilo instagram un messaggio di ringraziamento

Mediagol77

Moreno Longo saluta il Frosinone dopo una stagione e mezza.

L'ormai ex tecnico dei ciociari, arrivato in gialloazzurro nella stagione 2017/18 ossia quella della promozione in A, è stato esonerato dal presidente Maurizio Stirpe dopo una prima parte di campionato poco entusiasmante. L'allenatore nel giorno del suo addio ha però rivolto parole al miele alla società e in particolar modo ai suoi ex tifosi postando una lettera sul proprio profilo instagram.

"Buongiorno FROSINONE, voglio ringraziare il presidente Maurizio Stirpe per avermi dato una grande opportunità professionale che mi ha arricchito come allenatore e come uomo. La promozione in Serie A mi ha permesso di entrare nella storia di questo club e di questo ne sarò sempre fiero ed orgoglioso. Se tutto questo è stato possibile il ringraziamento va rivolto a tutti i componenti della società dai dirigenti ai calciatori, dai dirigenti ai fisioterapisti, fino ai magazzinieri nessuno escluso, tutte persone che nell'ombra hanno saputo creare una splendida "Famiglia" vincente!! Un ringraziamento sincero va a FROSINONE città, alla sua gente e ai suoi tifosi che con la loro passione e il loro senzo di appartenenza a questo splendido territorio ci hanno spinto facendoci veleggiare verso i traguardi prefissati. Grazie agli "amici" di FROSINONE persone grazie alle quali io e la mia famiglia ci siamo sentiti come fossimo stati adottati".