Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Frosinone, Grosso sfida il Genoa: “Possiamo metterli in difficoltà”. E su Gilardino…

frosinone
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Frosinone

Mediagol ⚽️

"Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto forte e che ha individualità in rosa di alto livello. E giocheremo in uno stadio che sicuramente presenterà una cornice di pubblico molto bella". Lo ha detto Fabio Grosso, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma domenica sera allo Stadio "Luigi Ferraris" e valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. "Sarà una partita ricca di difficoltà, però a noi piace affrontare questo tipo di gare. E cercheremo di mettere in gioco quelle che sono le nostre caratteristiche. Solo facendo un’ottima prestazione, sotto ogni punto di vista, riusciremo a far bene. Abbiamo tutte le caratteristiche per riuscire a metterli in difficoltà", le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Frosinone.

"Gilardino? E' un ragazzo con cui ho un ottimo rapporto. Colgo l'occasione per fargli un grande in bocca al lupo, perché è stato bravo a cogliere questa bella opportunità. Ha l’occasione di allenare una squadra dal grandissimo valore, in un campionato che è molto equilibrato. Allena una squadra non ultima in classifica, ma che ha fatto già diversi punti e si ritrova a ridosso delle prime. Quindi mi auguro che possa sfruttare questa opportunità magari dalla prossima gara. E' un ragazzo che ha grandissimi valori e con cui sono andato sempre molto d’accordo. Lo riabbraccerò con molto piacere, ma solo dopo la partita perché prima e durante saremo avversari. E ognuno di noi cercherà di tiare l’acqua al proprio mulino".

"Lucioni? Fabio sta riprendendo ad allenarsi. L'infortunio è stato pesante, adesso sta facendo le prime corse. Servirà comunque un po' di tempo prima di rivederlo in campo. Non credo che ci saranno grandissime novità di formazione. Abbiamo dei giocatori che stanno facendo delle buone prestazioni, tutte le energie sono state recuperate. Ovviamente, saranno fondamentali i cinque cambi che dovranno mantenere altissimo il livello. Questa è una partita in cui ci saranno tanti ostacoli da affrontare. Boloca convocato da Mancini per lo stage azzurro?Sta a lui scegliere. Stimo tantissimo il ragazzo ed il giocatore, sono convinto che ha i mezzi importanti per poter diventare un ottimo calciatore", ha concluso l'ex Palermo.

tutte le notizie di