serie b

Frosinone, Dionisi: “Lotteremo per il vertice della classifica. Stirpe? È diventato un fortino”

Frosinone, Dionisi: “Lotteremo per il vertice della classifica. Stirpe? È diventato un fortino”

L'attaccante del club ciociaro si è detto soddisfatto del girone d'andata che vede i suoi occupare la seconda posizione in classifica

Mediagol77

Nella serata di giovedì andrà in scena l'ultima giornata del girone d'andata per quanto riguarda la serie B.

Il Palermo, leader del campionato cadetto, potrebbe chiudere con il primato in tasca e conseguentemente conquistare  con il titolo di campione d'inverno. In seconda posizione c'è però il Frosinone che proverà a fare bottino pieno in quel di Foggia per mettere pressione sui rosanero, ci crede l'attaccante ciociaro Federico Dionisi che, ai microfoni del sito ufficiale gialloblu, ha analizzato la stagione vissuta dai suoi.

"Diciamo che stiamo andando bene. Siamo lì, in seconda posizione, a lottare per il vertice della classifica. Possiamo dirci soddisfatti perché era questo l'obiettivo che ci siamo predisposti a inizio campionato. Continuiamo su questa strada. Stirpe? Sta diventando un fortino. All'inizio abbiamo attraversato una fase di rodaggio, in cui ci sono stati molti pareggi ma nonostante ciò nessuno è mai riuscito ad espugnare il 'Benito Stirpe'. Adesso abbiamo preso bene le misure con il nuovo ambiente che si è venuto a creare e siamo molto entusiasti di ciò. Andiamo avanti con un solo obiettivo: quello di vincere, ragionando partita dopo partita".