Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Frosinone-Como 2-0, Grosso: “Ho una grande squadra. Classifica? Non la guardo”

Frosinone-Como 2-0, Grosso: “Ho una grande squadra. Classifica? Non la guardo” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Frosinone dopo la vittoria

Mediagol ⚽️

"Siamo stati molto bravi, quando si vince in questo campionato vuol dire che si è stati bravi". Lo ha detto Fabio Grosso, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Como. Una vittoria, quella conquistata dal Frosinone ai danni del Como, ottenuta grazie alle reti messe a segno da Kone e Mulattieri. Un successo che permette alla compagine ciociara di raggiungere la vetta della classifica di Serie B a quota nove punti.

"Il Como è forte, ma abbiamo fatto una grande prestazione. Dobbiamo ancora migliorare perché siamo giovani ma con qualche esperto. La sconfitta di Benevento? C'è stata una reazione, ma preferirei parlare di partita preparata bene. Il calcio ti dà la possibilità di rimetterti subito in gioco, tutto si dimentica ma a Benevento abbiamo fatto una grande prestazione. Col Como non potevamo perdere. Quando si sbaglia ci metto la faccia, vorrei affrontare nuovamente quella gara per migliorare e crescere. Non so come non si faccia a non dare quel rigore, oggi (ieri, ndr) ci hanno dato uno dei migliori arbitri possibili e ne sono grato", le sue parole.

"Abbiamo fatto una signora partita e meritato la vittoria. Ho una grande rosa, con tanti ragazzi che si mettono a disposizione e questo rende il mio lavoro più facile, con i cinque cambi chi entra deve sentirsi partecipe. Abbiamo un giusto mix con doppioni per ogni ruolo. Moduli? In base agli interpreti occuperemo il campo in modo diverso. Kone? Ha un bel caratterino e grossi margini di miglioramento. Lavora bene ma può fare ancora meglio. Classifica? Non la guardo ancora", ha concluso il tecnico del Frosinone.

tutte le notizie di