"Quest'anno dobbiamo salvarci che per noi sarebbe come vincere la Champions League". Lo ha detto Guido Angelozzi, intervistato ai microfoni di TvPlay. Diversi i temi trattati dal direttore tecnico del Frosinone, che ha speso parole al miele nei confronti di Matías Soulé, approdato alla corte di Eusebio Di Francesco nel corso della sessione estiva di calciomercato con la formula del prestito dalla Juventus. Lo scorso anno il classe 2003 ha collezionato, con la prima squadra bianconera, dieci presenze in Serie A, una in Coppa Italia, due in Europa League e tre in Champions League. Ora, l'esperienza da protagonista al Frosinone.
FROSINONE
Frosinone, Angelozzi: “Soulé ricorda Dybala. E pensa alla Nazionale italiana”
"È fortissimo da attaccante esterno nel 4-3-3. La Juventus gioca diversamente in questo periodo ma dipende perché può fare anche la mezz’ala avendo tanto corsa e grande tecnica. Il suo modo di giocare può ricordare Dybala: gli manca ancora un po’ di cattiveria per andare a fare gol. Sugli altri aspetti però è fenomenale, fa anche la fase difensiva e ha grande gamba. Settimana scorsa ha avuto un affaticamento ma il giorno dopo voleva fare per forza giocare la partita. Soulé sarebbe eleggibile anche per la Nazionale italiana? Ci sta pensando, Spalletti è bravissimo e lui ci vuole riflettere. Vediamo", ha dichiarato Angelozzi che, ai microfoni di Rai Sport ha poi aggiunto: "Il futuro Berardi la Juventus ce l'ha già e si chiama Soulè".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA