“La gioia per la promozione ancora dura, è stata un’annata bellissima e per questo motivo c’è sempre tanta soddisfazione e gioia. La Serie A è una cosa bella, quindi non ci saranno preoccupazioni o rompicapo, ma delle responsabilità e fra poco inizieremo a progettare la prossima annata”, così il direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi ai microfoni di Extra TV.
frosinone
Frosinone, Angelozzi: “Salvezza in Serie A nostro scudetto. Futuro Grosso…”
Il direttore si sofferma poi sul futuro di Fabio Grosso: "Firmerà sicuramente, però giustamente vuole capire quale sarà il tipo di progetto che avremo e il tipo di mercato che svolgeremo. Queste sono situazioni normali ed è giusto che quando si comincia un percorso lo si inizi tutti quanti nella maniera migliore. Grosso è una persona molto seria e preparata, un allenatore che avrà un grande futuro. Vorrà discutere dei programmi futuri con me ed il presidente Stirpe e sta aspettando di essere chiamato in questi giorni per farlo. Faccio questo lavoro da più di 30 anni e ho lavorato sempre in club importanti dove ho avuto la possibilità di fare un certo tipo di compito".
Chiosa di Angelozzi sui giovani calciatori: "Per la maggior parte delle volte mi piace sempre lavorare con i giovani e lanciare dei calciatori magari sconosciuti. Boloca? Lo portati a La Spezia, lasciando in dote ai liguri una perla. Poi lì arrivò un nuovo ds e secondo lui non aveva le caratteristiche giuste e lo scartò. Per cui, mi sono raccomandato con il giocatore di non prendere nessuno accordo con altre squadre, perché lo avrei portato con me non appena sarei stato chiamato da un altro club. Serie A? Ci saranno giornate in cui andrà tutto bene e altre meno, sarà dura perché si gioca un altro sport rispetto alla Serie B, ma noi abbiamo una società forte e faremo ciò che potremo ed affronteremo tutte le battaglie possibili con dignità e coraggio. La salvezza sarà per noi lo scudetto. È difficilissimo, ma nulla è impossibile quando si crede a qualcosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA