"È la prima volta che il Frosinone arriva primo in campionato". Così Guido Angelozzi, intervenuto al premio "Tommaso Maestrelli", come riportato da "Tuttomercatoweb". Il direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone ha commentato la promozione conquistata dagli uomini di Fabio Grosso, con il primo posto blindato grazie alla vittoria casalinga ottenuta lo scorso weekend contro il Genoa di Alberto Gilardino, seconda squadra promossa in Serie A.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FROSINONE
Frosinone, Angelozzi: “Impresa merito di Grosso. Serie A? Ci faremo rispettare”
Le parole del noto dirigente: "La formula per riportare in Serie A il Frosinone è stata quella di puntare su uno zoccolo duro di italiani".
LEGGI ANCHE
"Abbiamo vissuto un'annata strepitosa da tutti i punti di vista, penso alla società, alla squadra e alla città. Siamo molto contenti - ha dichiarato Angelozzi -. La formula per riportare in Serie A il Frosinone è stata quella di puntare su uno zoccolo duro di italiani, scelta che alla fine ci ha ripagati. La nostra è un'impresa e tanto del merito va a mister Fabio Grosso. Proveremo a fare bene anche il prossimo anno. Siamo sempre fiduciosi, ci aspetta una categoria difficilissima, ma cercheremo di farci rispettare anche in Serie A", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA