“Stiamo lavorando, la squadra è stata rinnovata con calciatori giovani e meno giovani. Stiamo facendo il percorso giusto”. Lo ha detto Guido Angelozzi, intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”. Diversi i temi trattati dal direttore generale del Frosinone: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra guidata da Fabio Grosso, reduce dalla vittoria conquistata contro il Palermo prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, agli obiettivi della compagine giallazzurra. Ma non solo…
LE DICHIARAZIONI
Frosinone, Angelozzi: “Ecco le favorite. Palermo? È tutto nuovo, serve tempo”
“Non abbiamo obiettivi. Vogliamo crescere come società e portate una filosofia diversa dal passato. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di lavorare sui giovani aggiungendo qualche giocatore esperto. Vogliamo fare divertire la nostra gente. Frabotta? È un giocatore che veniva da qualche problema fisico ma è importante. Lui, Lucioni, Sampirisi e Mazzitelli hanno grande esperienza e personalità. E poi abbiamo giovani come Moro e Caso”, le sue parole.
“Brescia e Reggina sono le rivelazioni? Stanno facendo bene. Hanno due squadre attrezzate. Il Brescia viene da un percorso fatto anche l’anno scorso. La Reggina ha cambiato tutto, è la vera sorpresa. Che mercato è stato quello passato? A parte qualche colpo grosso è stato un mercato di idee. La Juve ha puntato su Gatti? Bravo Fabio Grosso che gli ha dato la possibilità di emergere. È un giocatore che può arrivare a qualsiasi livello. È alla Juve, in un top team. E diventerà un calciatore importante”.
“Che faremo a gennaio? Siamo a posto. La rosa è completa. Pensiamo a sabato, a Parma, sarà una partita importante. Genoa, Cagliari e Parma sono le più accreditate. Poi ci sono Brescia, Reggina, Benevento e le altre. Penso ad esempio al Palermo: ci vorrà tempo. È tutto nuovo, non è facile avviare un progetto ed essere subito protagonisti”, ha concluso Angelozzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA