- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Sportiello, Goldaniga, Molinaro, Crisetig, Ghiglione, Perica e Hallfredsson.
Sono questi i calciatori acquistati fin qui dal Frosinone nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo del patron Maurizio Stirpe e del direttore sportivo Marco Giannetti è quello di allestire una squadra capace di salvarsi senza troppo soffrire in Serie A.
Per questo motivo, il club laziale sta continuando a setacciare il mercato alla costante ricerca di nuovi innesti da integrare per potenziare la rosa già a disposizione di Moreno Longo. Due gli obiettivi: un difensore ed un attaccante.
I NOMI - Il sogno proibito - secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ - sarebbe Lucas Perez, attaccante dell'Arsenal. Una trattativa difficile, considerato l’accordo di massima raggiunto fra i Gunners e lo Sporting Lisbona per il calciatore. Decisiva, dunque, sarà sua volontà. Ma non solo. Chi è stato accostato ai ciociari è anche Giampaolo Pazzini. L’Hellas Verona, che ne detiene la proprietà del cartellino, avrebbe chiesto in cambio uno tra Ciano e Citro. Ma la fumata bianca è lontana.
Per quanto riguarda la difesa, il nome più gettonato è Danilo, centrale di proprietà dell’Udinese. Le alternative? Rossettini e De Maio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA