Calciomercato Frosinone, gli obiettivi di Stirpe: da Pazzini a Danilo. Ma il sogno…

Calciomercato Frosinone, gli obiettivi di Stirpe: da Pazzini a Danilo. Ma il sogno…

Il punto sul mercato del Frosinone dopo gli acquisti di Sportiello, Goldaniga e Crisetig

Sportiello, Goldaniga, Molinaro, Crisetig, Ghiglione, Perica e Hallfredsson. 

Sono questi i calciatori acquistati fin qui dal Frosinone nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo del patron Maurizio Stirpe e del direttore sportivo Marco Giannetti è quello di allestire una squadra capace di salvarsi senza troppo soffrire in Serie A. 

Per questo motivo, il club laziale sta continuando a setacciare il mercato alla costante ricerca di nuovi innesti da integrare per potenziare la rosa già a disposizione di Moreno Longo. Due gli obiettivi: un difensore ed un attaccante. 

I NOMI – Il sogno proibito – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe Lucas Perez, attaccante dell’Arsenal. Una trattativa difficile, considerato l’accordo di massima raggiunto fra i Gunners e lo Sporting Lisbona per il calciatore. Decisiva, dunque, sarà sua volontà. Ma non solo. Chi è stato accostato ai ciociari è anche Giampaolo Pazzini. L’Hellas Verona, che ne detiene la proprietà del cartellino, avrebbe chiesto in cambio uno tra Ciano e Citro. Ma la fumata bianca è lontana.

Per quanto riguarda la difesa, il nome più gettonato è Danilo, centrale di proprietà dell’Udinese. Le alternative? Rossettini e De Maio.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacomogiacomazz_161 - 1 anno fa

    Il sogno non può che essere quello di vincere lo scudetto gettando in campo palloni dalla panchina!!! dai Frosinone, ce la puoi fare! Basta farti arbitrare tutte le partite dall’arbitro La Penna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy