Nel 2019 risultò la seconda maglia più votata dai tifosi del Palermo nel sondaggio lanciato dalla neo nata società Hera Hora per scegliere la casacca ufficiale dopo la rifondazione. Oggi potrebbe diventare una delle tre maglie ufficiali del Palermo 2021/22. Stiamo parlando della maglia bicolore rosanero, vecchio pallino del presidente Mirri, che prende spunto dalla prima maglia rosanero della storia del Palermo, in stile Genoa, con metà divisa nera e l’altra metà rosa, rivisitazione in chiave moderna della maglia bicolore bianco-blu, riprodotta nella scorsa stagione in versione celebrativa per i 120 anni di storia del club.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Indiscrezione
Maglia Palermo 2021/22: potrebbe essere bicolore come quella dei 120 anni
Nel 2019 era stata la seconda maglia più votata dai tifosi rosanero
I modelli base da cui si è partiti sono naturalmente la prima maglia pensata nella stagione 2019/2020, ma con una tonalità di rosa più intenso, e il design della maglia celebrativa dei 120 anni che ha riscosso notevole successo tra i tifosi.
(IN FONDO ALL’ARTICOLO LE FOTO)
Dal club non filtra nulla e nei prossimi giorni sarà svelata ufficialmente la prima maglia che potrebbe essere indossata in occasione della prima gara ufficiale al "Barbera" in Coppa Italia contro il Picerno oppure nella prima in casa contro il Latina in Serie C.
Di seguito i due modelli delle maglie bicolore elaborati da Mediagol.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA