La dirigenza e alcuni giocatori del Palermo hanno assistito quest’oggi a Italia-Bosnia femminile, match valido per le qualificazioni agli Europei giocatosi al ‘Renzo Barbera’

Tutti pazzi per l’Italdonne.

Le azzurre sono scese quest’oggi in campo al ‘Renzo Barbera’ di Palermo per sfidare la Bosnia Erzegovina in occasione del turno di qualificazione per gli Europei 2021. Un impegno che ha riscosso grande entusiasmo nel capoluogo siciliano. Tanti, infatti, hanno sostenuto le ragazze di Milena Bertolini dagli spalti. Tra i presenti, in tribuna d’onore, anche il sindaco Leoluca Orlando e alcuni membri della dirigenza della SSD Palermo: il presidente Dario Mirri e il direttore sportivo Renzo Castagnini. Insieme a loro gran parte dei giocatori in questa stagione a disposizione del tecnico rosanero Rosario Pergolizzi. Di seguito alcune immagini che li ritraggono sugli spalti.

76ce702b-f754-4461-a904-49a2e627b884

8de3d4d6-bcc7-42fa-8eb5-719d0a32d802
83ac1911-b47e-4b9e-b317-74594fc26cf0
91e29ce0-b352-4b5e-8829-18d56735f383
d4989963-1765-4223-8f74-beb1a11bf401
93ca748c-9955-49a7-865c-d9c5ec22e5e0
8aae7077-fc10-431e-880a-ecd0d3dc8af7
4489351d-5c00-4770-a00b-668b04027154
39df3ae3-279e-43e4-8017-1f6972617c7f

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti