Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Zeman: “Entella? Non temo mai l’avversario. Daremo tutto quello che abbiamo in corpo”

foggia

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Foggia, Zdeněk Zeman, alla vigilia della sfida contro l'Entella

Mediagol ⚽️

Giornata di vigilia per il Foggia che, nella giornata di domani, affronterà fuori casa l'Entella nella gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C. Un impegno presentato nella consueta conferenza stampa pre-gara dal tecnico dei satanelli, Zdeněk Zeman. 

“Spero che siano i ragazzi a fare un regalo a me e alla città. È bello che siamo ancora qui, è bello giocare, ed è ancora più bello vincere anche se non si vince sempre. La gara di domani è una gara importante ed è bello avere tanta gente al seguito, loro ci devono dare la carica e la voglia di impegnarsi su ogni pallone”.

Poi si entra nel vivo, nelle difficoltà che una gara come questa può comportare: “Io credo che non incontreremo la stessa aggressività e la stessa cattiveria che abbiamo riscontrato ad Avellino. L’Entella cerca di giocare a calcio, è più esperta di noi ma in gare come questa non conta esperienza ma la voglia di fare e spero che noi ce l’abbiamo. Cosa temo dell’Entella? Io non temo mai l’avversario, io temo i miei giocatori, mi auguro che non mollino niente e che diano tutto quello che hanno in corpo. Spero che sbaglieranno il meno possibile, che cercheranno di giocare come squadra e che collaborino tra di loro nelle due fasi”.

tutte le notizie di