foggia zeman

Foggia, Zeman sentenzia: “Per vincere serve il gruppo, la voglia a volte non basta”

FLORENCE, ITALY - MARCH 27: Karel Zeman (L) of Reggina 1914 and Zdenek eman attends at Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize  at Coverciano on March 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole del tecnico dei rossoneri al termine della sfida contro la Turris terminata con un'amara sconfitta per 2-0

⚽️

Mantenere unita la squadra è fondamentale in queste partite.

Parola di Zdeněk Zeman. L'allenatore del Foggia ha commentato così lo scivolone dei suoi nel match valido per la terza giornata di Serie C contro la Turris. Una prestazione altalenante quella messa in campo dalla compagine rossonera, che non è riuscita a dare seguito ai buoni risultati delle prime giornate e, soprattutto, allo spirito di gruppo creatosi in questo inizio di campionato. Una squadra, a tratti, disunita, ha detto Zeman, che nella conferenza stampa post gara ha espresso tutte le sue sensazioni in merito al match. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

“Devo dire che è oggi non abbiamo giocato un calcio molto ordinato. Ci siamo allungati e non siamo riusciti a prenderli né nel mezzo, né dietro. Poi abbiamo pagato il secondo gol su due rimpalli. Nel secondo tempo la squadra è entrata bene in campo ma solo con la voglia non si vince, bisogna cercare di farlo insieme, come squadra. La Turris è una buona squadra che gioca insieme, che è organizzata. Normale per una squadra che gioca da due anni insieme. Merola? Penso che ha sbagliato troppo con le giocate. Merola è un giocatore di talento, mi aspetto di più da lui ma oggi non è riuscito a metterli a disposizione della squadra”.

tutte le notizie di