Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF

Foggia-Turris, Zeman alla vigilia: “Playoff? Alla squadra chiedo di non mollare”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Foggia alla vigilia della sfida contro la Turris

Mediagol ⚽️

"La squadra è allegra, speriamo lo sia anche dopo la partita". Lo ha detto Zdeněk Zeman, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Turris, in programma domenica pomeriggio, alle ore 17:30, allo Stadio "Zaccheria", valevole per il primo turno della fase a gironi dei playoff di Serie C. Una gara da dentro o fuori, con i pugliesi che hanno a disposizione due risultati utili su tre.

"La squadra sa che si gioca tanto contro un avversario difficile, ma dobbiamo fare il nostro gioco. All’andata abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato più di loro, ma loro hanno segnato mentre noi abbiamo sbagliato tanto. Al ritorno abbiamo sofferto di più perché abbiamo attaccato troppo con i terzini che non difendevano. Speriamo di aver capito questi errori e non ripeterli domani", le sue parole.

"Le mie squadre sono abituate a giocare sul ritmo e non sulle individualità. Sono convocati Di Pasquale e Ferrante perché non accusano problemi. Ferrante lo sa che è una partita importante e penso che ha la forza e la voglia di potersi esprimere al meglio. Il consiglio è solo di non mollare perché siamo arrivati per merito nostro nei playoff e grazie alla loro applicazione e voglia di farsi vedere", ha concluso Zeman.

tutte le notizie di