Due a zero. E' questo il risultato finale maturato domenica pomeriggio allo Stadio "Pino Zaccheria".
serie c
Foggia, Rocca: “Felici di aver battuto il Palermo. In questo girone non ci sono partite scontate”
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Foggia
Una vittoria, quella conquistata dal Foggia di Marco Marchionni ai danni del Palermo, centrata grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Filippo D'Andrea e Michele Rocca. Dal derby di Bari in poi la compagine rossonera ha conquistato 18 punti in nove partite, frutto di cinque vittorie (Bari, Casertana, Cavese, Viterbese e Palermo), tre pareggi (Vibonese, Francavilla e Turris) e una sconfitta (Teramo).
"Per me questo gruppo può crescere ancora, allo stesso tempo dobbiamo stare con i piedi per terra, perché non abbiamo fatto ancora nulla", ha dichiarato Rocca, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport."La Serie C è un campionato difficile e soprattutto questo girone, dove non ci sono partite dal risultato scontato. Siamo molto felici per la vittoria sul Palermo, ora dobbiamo provare a dare continuità ai risultati positivi".
"A Foggia mi sto trovando benissimo, sto ritrovando di nuovo me stesso dopo un anno non facilissimo a Livorno. Avevo bisogno di rilanciarmi per tornare in alto, credo che qui ci sia l’ambiente giusto per poterlo fare. C’è storia, tanta passione e ambizione. Ho trovato un gruppo forte che ha una gran voglia di fare bene. I risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta. Questo è uno dei campionati dove non puoi dare mai nulla per scontato", ha concluso il centrocampista del Foggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA