Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO

Foggia, l’ex Palermo Rizzo Pinna esulta: “Primo gol in Lega Pro? Che gioia! Zeman…”

Foggia, l’ex Palermo Rizzo Pinna esulta: “Primo gol in Lega Pro? Che gioia! Zeman…”

Nel post partita di Foggia-Monterosi Tuscia, la gioia incontenibile dell'ex centrocampista del Palermo, Andrea Rizzo Pinna, dopo il gol del definito 1-1, realizzato al 90'. Per il classe 2000 è la prima rete tra i professionisti

Mediagol (sc) ⚽️

Nell'ultimo turno del girone C di Serie C, il Foggia guidato dal tecnico boemo, Zdenek Zeman, ha trovato il pari in zona "Cesarini", contro il Monterosi Tuscia, nella gara in programma al "Pino Zaccheria", valevole per la ventesima giornata di Lega Pro, la prima del girone di ritorno ed ultima dell'anno solare 2021. Al termine della gara, il centrocampista ex Palermo, Andrea Rizzo Pinna, autore del gol siglato allo scadere delle ostilità, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione contro la formazione laziale. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni in conferenza stampa, riprese da TuttoC.com e riportate da foggiagol.it.

"È una grande gioia il primo gol tra i professionisti con il Foggia. Ho seguito l’azione e sono riuscito a mettere la palla in rete. Non era facile come partita e abbiamo subito il gol ma siamo riusciti a pareggiare. Non ho trovato molto spazio ma i professionisti devono farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Buon girone di andata dobbiamo continuare così ma sono fiducioso perché c’è un bel gruppo. La sensazione è che con squadre che si difendono così tanto è difficile per tutti. Il nostro obiettivo è lavorare ogni settimana e seguire il mister. Sicuramente vengo utilizzato sia esterno che mezzala. Sono contento perché il mister ha fiducia in me e devo prendere spunto dai suoi insegnamenti. Ricoprire due ruoli è buono per un giocatore come me. Il primo anno nei professionisti mi sono adattato ma ho fatto un percorso di crescita quindi devo impegnarmi perché le gioie arrivano".

tutte le notizie di