"Bisogna lavorare sulla mente di questi giocatori che spesso hanno paura di sbagliare, hanno sbagliato tantissimi passaggi semplicissimi". Lo ha detto Roberto Boscaglia, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro il Pescara. L'ennesima in campionato.
LE DICHIARAZIONI
Foggia, Boscaglia in bilico: “Io a rischio? I presupposti per andare avanti ci sono”
"Nel primo tempo c’è stato equilibrio e poi ci siamo sfaldati dopo il loro primo gol in maniera impressionante - ha dichiarato il tecnico del Foggia -. Bisogna avere più personalità, in questo momento siamo troppo impauriti. Dopo l’espulsione poi ci siamo spaventati ancora di più. È stata una brutta partita, ci sono situazioni che dobbiamo rivedere. Oggi (ieri, ndr) il risultato a livello numerico conta poco, dobbiamo essere più presenti a livello fisico, copriamo poco il campo. Gli allenatori sono sempre a rischio, mi sento a rischio come tutti gli altri quando perdo una partita. I presupposti per andare avanti ci sono. Ringrazio i tifosi per il sostegno che hanno dato alla squadra, la contestazione nei miei confronti ci sta capito il momento".
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", dopo il pesante ko (0-4 il punteggio finale allo Stadio "Zaccheria") il club pugliese starebbe riflettendo. Boscaglia sarebbe, dunque, a rischio esonero. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA