Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha detto la sua sulla situazione in casa Fiorentina: i viola del direttore sportivo Pantaleo Corvino tengono sotto controllo anche le vicende relative al Palermo Calcio, essendo interessati a Ilija Nestorovski.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Pedullà: “Fiorentina, meglio Nestorovski che Giovanni Simeone”
Il punto di vista del giornalista di Sportitalia: "Secondo me è meglio Nestorovski di Giovanni Simeone per la Fiorentina".
"Per Kalinic non sono arrivate offerte, ma comunque ti possono dare forse 20 milioni più bonus. Su Bernardeschi mi aspetto novità in settimana e per me è più Juventus che Inter. Simeone? Come sempre con Preziosi il primo che si presenta con l’offerta giusta compra il giocatore. Detto questo per me non è tanto pronto Simeone e punterei più su Nestorovski, posto che io punterei comunque su Babacar e il compagno di squadra di Baba sarebbe Eder dell’Inter. Non ho dubbi che Spalletti voglia Borja Valero ma dar via il giocatore a 4-5 milioni di euro non ha senso, io Fiorentina me lo tengo. Ancora non ci sono stati contatti diretti tra Inter e Fiorentina“, le parole del giornalista di Sportitalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA