Foschi: “Closing Palermo, credibilità Baccaglini e i contatti con Zamparini. Iachini e il mio futuro…”

Foschi: “Closing Palermo, credibilità Baccaglini e i contatti con Zamparini. Iachini e il mio futuro…”

L’intervista in versione integrale a Rino Foschi: “Ho visto che quando si faceva il mio nome, Baccaglini mi bocciava. A Zamparini ho consigliato Iachini. Io futuro ds del Palermo? Sapete che…”

1 Commento

Rino Foschi

Il giorno della verità. Paul Baccaglini ha tempo fino a stasera per mettere sul tavolo l’offerta d’acquisto del Palermo Calcio, altrimenti si andrà avanti con Maurizio Zamparini.

A commentare la vicenda delicata in casa rosanero, ci pensa Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di Trm. “Il mio passato a Palermo è stato bellissimo. Meglio non parlarne perché avrei una nostalgia incredibile: quel travaso che facemmo dal Venezia al Palermo è stato fantastico, difficilissimo, con tanta fatica, ma tanta soddisfazione – premette Foschi -. E poi è meglio parlare del presente, perché discutendo del passato ci si ricorda che siamo tutti fatti vecchi. L’anno scorso, quando sono tornato a Palermo, posso dire che ne siamo usciti tutti con le ossa rotte“, ha detto il dirigente del Cesena che poi ha puntato i riflettori su closing, credibilità di Baccaglini e gli ultimi contatti avuti con Zamparini

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cosimo Mascari - 4 mesi fa

    Non si farà niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy