Alla vigilia della sfida contro il Lecce al Via del Mare, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano. Queste le sue parole:
Lecce-Fiorentina
Lecce-Fiorentina, Italiano: “Belotti entusiasta. Vogliamo performare ad alti livelli”
"Stiamo bene, abbiamo lavorato bene cercando di preparare questa partita molto complicata. Questo Lecce in casa va forte, dobbiamo cercare di fare una grande partita per muovere la classifica che da tre partite ci vede un po' fermi. In questo girone di ritorno contano i risultati".
RABBIA PER LA SCONFITTA CONTRO L'INTER - "Abbiamo fatto un'ottima gara, siamo riusciti a contrastare bene i nerazzurri creando continuamente pericoli. Non abbiamo sfruttato bene le occasioni, ma la prestazione mi è piaciuta. Dobbiamo migliorare lì davanti, dispiace perché si è messo in difficoltà una grande squadra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi".
VITTORIA DOMANI - "Tanto, il girone di ritorno è sempre un cammino diverso rispetto a quello d'andata. Serve continuità e attenzione, con l'obiettivo di cercare di rimanere in quelle zone della classifica".
DIFFERENZA NELLA CLASSIFICA CORTA - "La continuità di risultati e prestazioni di un certo livello, cercando di sfruttare tutte le situazioni di vantaggio. Solo così si arriverà in alto, noi ci prepariamo tutte le settimane per performare ad alti livelli. Ed è quello che cercheremo di fare domani. Partite semplici non esiste".
BELOTTI - "Il ragazzo è molto carico e felice, sono convinto che ci darà una grossa mano. Ha qualità e caratteristiche che ci aiuteranno, ma la cosa positiva è quell'entusiasmo che ha mostrato. Si vede che è un professionista serio e abituato a lavorare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA