Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Allegri con Aké e Vlahovic, Piatek dal 1′

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Allegri con Aké e Vlahovic, Piatek dal 1′

Fiorentina e Juventus si affronteranno questa sera al "Franchi" nel match valido per l'andata della semifinale di Coppa Italia

Mediagol ⚽️

La Coppa Italia si prende la scena anche questa sera con la sfida del "Franchi". Dopo il derby meneghino di ieri, questa sera, scenderanno in campo Fiorentina e Juventus nel match valido per l'andata della semifinale della competizione. I viola sono reduci dal k.o. con il Sassuolo deciso dalle reti di Traore e Defrel, mentre i bianconeri hanno superato 3-2 l'Empoli.

La sfida tra Fiorentina e Juventus, calcio d'inizio alle 21:00, sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Italiano in campo con il 4-3-3, Igor al posto di Martinez Quarta che dovrà scontare un turno di squalifica. Centrocampo con Bonaventura, Torreira e Castrovilli. In attacco, Nico Gonzalez e Sottil insieme a Piatek. 

FIORENTINA (4-3-3) probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.

Tante le assenze, invece, per Massimiliano Allegri: costretto a fare a meno di ben 6 calciatori. 3-5-2 il modulo pensato per battere la viola con DaniloDe Ligt e De Sciglio davanti a Perin. Sulle fasce Luca Pellegrini Marley Aké. In mezzo, il trio composto da Locatelli, Arthur e Rabiot. Davanti il tandem composto da MorataDusan Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2) Probabile formazione: Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Morata. All. Allegri

tutte le notizie di